L’ultima edizione de “Il Salotto delle Opportunità” ha avuto una cornice molto particolare: la sede di Simas Spa a Civita Castellana. Questo editoriale, colonna portante oramai della programmazione di Archipelago, offre un’occasione unica per esplorare dal vivo il luogo dove nascono i prodotti di design per il bagno più innovativi e di eccellenza del Made in Italy.
Cristina Mandrini, responsabile editoriale della rivista “Il Bagno oggi e domani”, e Gino Riccio, direttore generale di Archipelago, guidano come sempre il nostro salotto, offrendo approfondimenti interessanti e conducendo interviste coinvolgenti.
L’editoriale è stato arricchito dalla presenza di Claudio Papa, designer che ha saputo coniugare estetica, funzionalità e sostenibilità nei suoi progetti. Papa ha condiviso la sua visione del design, illustrando come la creatività e l’innovazione possano contribuire a creare soluzioni sostenibili ed efficienti per il settore del bagno.
Il secondo ospite di questo editoriale speciale è stato Marco Giuliani, direttore generale di Simas Spa. La sua intervista ha permesso agli spettatori di entrare nel cuore dell’azienda, capendone la filosofia e i valori. Giuliani ha parlato dell’importanza della qualità, della tradizione e dell’innovazione, tre pilastri su cui si basa la produzione di Simas.
In definitiva, un viaggio affascinante e istruttivo nel mondo del design per i professionisti del settore. Un’esperienza unica che ha unito la visione creativa, la passione per la produzione di qualità, il Made In Italy a carattere familiare e la necessità di confrontarsi e condividere idee e innovazioni, riflettendo lo spirito stesso di Archipelago.
Buona visione