Oggi vi parlerò di ARCHIPELAGO come creatore di opportunità per voi progettisti.
Sapete che il 26 aprile 2023 ci sarà il primo evento istituzionale riservato agli iscritti al nostro portale.
Si tratta del primo di una serie di eventi che ha l’obiettivo di mettervi in contatto diretto con i grandi brand che hanno deciso di sostenere il nostro progetto.
Infatti, Archipelago nasce anche col presupposto di essere un semplificatore del processo di acquisizione di conoscenze e competenze utili allo sviluppo dei vostri progetti, creando dei presupposti affinché il territorio nel quale abbiamo le nostre radici abbia la massima considerazione e le massime opportunità.
Il 26 aprile prossimo sarà lanciato anche il primo contest ARCHIPELAGO 2023 in collaborazione con Ceramica Simas SPA e si svolgerà, a fine maggio, una visita alla sede della stessa a Civita Castellana.
Il concorso verterà sulla decorazione di sanitari di sua produzione in maniera adeguata al mood di innovazione che caratterizzerà tutte le iniziative della nostra rete.
Quindi, oltre ad avere l’opportunità di visitare una delle due aziende produttrici di sanitari in Italia che garantisce il proprio processo produttivo made in Italy al 100%, alla presenza anche degli altri investitori istituzionali, si svolgerà l’happening che specificherà nel dettaglio le modalità di partecipazione al concorso oltre ad un’altra interessante e privilegiata opportunità di confronto tra professionisti.
Rammento inoltre che, come specificato fin dalla presentazione ufficiale della rete ARCHIPELAGO, il nuovo modello di business che si sta strutturando farà della cultura in tutte le sue declinazioni il principale driver di tutte le attività di rete.
In tale ottica vi chiedo di iscrivervi al portale per poter partecipare alle iniziative appena descritte e a tutte le altre che si svolgeranno entro il 2023 riservate, esclusivamente, agli architetti iscritti.
ARCHIPELAGO sarà sempre presente ovunque ci sarà cultura, bellezza, arte e design.
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Blog